| |
 Umore attuale: -.-
 Group: PresidentiPosts: 2292 Location: Non posso dirtelo, non ci crederesti Status:  | |
| A me in generale non piacciono tantissimo gli Yaoi, ma alcuni di questi sono davvero notevoli in qualità tecniche U.U soprattutto l'ultimo ...Se vuoi muovere il mondo devi muoverti tu... (e che cavolo.......)
 Fate clik qui per vedere la mia scroll di Dragcave: http://dragcave.net/user/Nazz96
Il 95% delle adolescenti è convinta che Twilight sia una storia magnifica, romanticissima, dolcissima e veramente entusiasmante. Se anche tu appartieni a quel (purtroppo misero) 5% che invece non ne può più di tutta questa storia, che pensa che sia inutile osannare tanto qualcosa che nemmeno merita tanto entusiasmo, che pensa che i libri non siano altro che una palla micidiale e i film siano un insulto al cinema, e soprattutto CHE ROBERT PATTINSON ASSOMIGLI AD UN TORSOLO DI MELA, ti assicuro che non sei affatto un deficiente, anzi, sei una persona che della vita HA CAPITO TUTTO!!!! Copia e incolla questa frase nella tua firma e aiutaci in questo nostro movimento di protesta verso questo entusiasmo ingiustificato e PERFETTAMENTE INUTILE!!!!!!!!!     IL MIO AMATISSIMO EDD JAPANESE VERSION BY SAGAMI XD L'80% delle adolescenti crede che Marco Carta sia un Idolo, un Esempio da imitare, un Dio sceso sulla Terra ad illuminare la nostra vita. Se tu appartieni a quel 20% che invece crede che sia solo un poveraccio che ha avuto fortuna, uno che si dà troppe arie ed è amato solo per la sua bella faccia, ti assicuro che sei una persona con cervello, giudiziosa e competente, capace di riconoscere la vera musica e i veri cantanti. Allora copia e incolla questo messaggio nella tua firma, e dimostra di essere dalla nostra parte, dimostra di batterti per la buona causa di eliminarlo e di far vedere cos'è realmente queso essere alle adolescenti che lo stimano!!! I miei scrittori preferiti...    Grazie per aver visitato la mia firma ;) |
| | |