Image and video hosting by TinyPic
Ed, Edd & Eddy Italian Forum

Reply
Hey!
view post Posted on 3/11/2009, 00:42Quote

Techno Girl

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 01:16

Italian/Italiano: Salve! Io sono Samantha! Ma si può chiamare me Sammy! Ho 13 anni e vengo da New York City, New York! (Ok, ad essere onesti, io non vivo a Times Square e Broadway, ma io vivo in una zona tranquilla di New York.) Il motivo per cui sono entrato in questo forum perché sono un grande fan di 'Ed, Edd n' Eddy' da quando avevo 6 anni! Ho anche aderito qui perché voglio esprimermi distacco roba qui! Mi auguro che ce la caveremo qui molto presto! Ciao!

English/Inglese: Hi! I am Samantha! But you can just call me Sammy! I'm 13 years old and I'm from New York City, New York! (Ok, to be honest, I don't live in Times Square or Broadway, but I live in the quiet part of New York.) The reason why I joined this forum because I am a big fan of 'Ed, Edd n' Eddy' since I was 6 years old! I also joined here because I want to express myself posting stuff here! I hope we'll get along here very soon! Bye!

Edited by Sammysam96 - 2/11/2009, 19:14

Message Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:53Quote

Umore attuale: -.-

Group: Presidenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:41

Edvenuta... anzi... EDCOME! ^^

...Se vuoi muovere il mondo devi muoverti tu... (e che cavolo.......)

image

image image
Fate clik qui per vedere la mia scroll di Dragcave: http://dragcave.net/user/Nazz96

Il 95% delle adolescenti è convinta che Twilight sia una storia magnifica, romanticissima, dolcissima e veramente entusiasmante. Se anche tu appartieni a quel (purtroppo misero) 5% che invece non ne può più di tutta questa storia, che pensa che sia inutile osannare tanto qualcosa che nemmeno merita tanto entusiasmo, che pensa che i libri non siano altro che una palla micidiale e i film siano un insulto al cinema, e soprattutto CHE ROBERT PATTINSON ASSOMIGLI AD UN TORSOLO DI MELA, ti assicuro che non sei affatto un deficiente, anzi, sei una persona che della vita HA CAPITO TUTTO!!!! Copia e incolla questa frase nella tua firma e aiutaci in questo nostro movimento di protesta verso questo entusiasmo ingiustificato e PERFETTAMENTE INUTILE!!!!!!!!!

image
image
image

image

image

IL MIO AMATISSIMO EDD JAPANESE VERSION BY SAGAMI XD

image

L'80% delle adolescenti crede che Marco Carta sia un Idolo, un Esempio da imitare, un Dio sceso sulla Terra ad illuminare la nostra vita. Se tu appartieni a quel 20% che invece crede che sia solo un poveraccio che ha avuto fortuna, uno che si dà troppe arie ed è amato solo per la sua bella faccia, ti assicuro che sei una persona con cervello, giudiziosa e competente, capace di riconoscere la vera musica e i veri cantanti. Allora copia e incolla questo messaggio nella tua firma, e dimostra di essere dalla nostra parte, dimostra di batterti per la buona causa di eliminarlo e di far vedere cos'è realmente queso essere alle adolescenti che lo stimano!!!

I miei scrittori preferiti...

image

image

image

image

Grazie per aver visitato la mia firma ;)

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:15Quote

Violent Gunner Drummer

Group: Vice-Presidenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 01:12

Italian/Italiano: Edvenuta!! wow!! finalmente un'utente straniera!! e ciò mi rende davvero felice !! ^_^

English/Inglese: Edcome!! wow!! finally a foreign user!! and this make me so glad !! ^_^

---------------->A7X For Life !!!<----------------

image

image image

image image

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 16:52Quote

Super Ed, Edd & Eddy Fan

Group: Edd's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:51

Edvenuta/Edcome

imageimage
image
imageimageImage and video hosting by TinyPic

Message Email MSN Top
ed's96
view post Posted on 4/11/2009, 22:45Quote

Utente cancellato

edvenuta/edcome

4 replies since 3/11/2009, 00:42

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Altro...
Affiliati EEEIF è stato valutato da: Alleati
NewsBoardPokèmon The OriginsJuventusTheBest ForumImage and video hosting by TinyPic ARTpieces - Iniziative e Grafica

Altri Banner...

free counters